Das ist mein versteckter Link
Und das ist die tolle Beschreibung dazu...
Hier finden Sie als Eltern Formulare und wichtige Informationen zum Schulbetrieb. Sollten Sie nicht fündig werden, können Sie sich gerne an das Sekretariat der Schule wenden.
Und das ist die tolle Beschreibung dazu...
Dokument zum downloaden
Schuljahr 2024-25
Eine Anleitung zur Nutzung des digitalen Registers
Die wichtigsten Informationen rund um das Südtirol Pass Abo auf einem Blick
Die wichtigsten Informationen rund um das Südtirol Pass Abo auf einem Blick
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutte le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere al registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Freisinger Straße 13
CAP
8:30-16
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
31/ago
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Tel: 0474 – 913202
Email: ssp.innichen@schule.suedtirol.it
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.